domenica 16 gennaio 2011

Per te

quanto sono stata bene in questi due giorni, mi sono tranquillizzata e mi sono passati quei pochi dubbi che mi erano venuti su di noi. nonostante la rabbia avevo pochi dubbi. e sono scomparsi così velocemente.
che bello sapere che la prossima settimana ti vedo, sentire che tu sei il mio moroso, sei mio, come in una coppia normale.
vederti scendere dalla macchina, sentire il cuore che si stringe ma essere felice perchè devo aspettare solo pochi giorni per sentire di nuovo il profumo dei tuoi capelli.

come faccio a trattenermi? mi ero ripromessa di trattenere il mio cuore, di non volerti così tanto bene, ma non ci riesco, e non lo so perchè, ma con te è impossibile. per me è impossibile con te.

sei l'unico cavallo su cui non avrei scommesso, fai parte di una situazione difficile in cui non avrei voluto cacciarmi.
eppure sei ancora qua. io sono ancora qua.
molto più di prima, molto più di ieri, ogni giorno di più.
forse solo per qualche giorno, forse per qualche mese o forse per molto di più, non lo so. non mi piacciono le parolone, le frasi fatte da baci perugina.

so solo che sei qui con me. sono felice. immensamente felice. e va bene così.

ti voglio bene

Sara

Nessun commento: