venerdì 28 gennaio 2011

che succede?

devo stare calma.
calma.
non posso avere paura del mondo, non posso.
sono così spaventata che non riesco nemmeno a mettere gli ultimi vestiti in valigia.
paura continuamente di fare la scelta sbagliata, di non essere all'altezza. di dare troppo alle persone che non lo meritano e di dare troppo poco a chi invece meriterebbe molto di più. paura di rimanere sola. dio come mi sento fragile. eppure tempo fa avevo acquistato una sicurezza notevole. ora mi sembra di avere perso tutto. perso anche la fiducia in me. forse questa laurea che nn arriva mai mi mette ansia, forse questo SVE che mi illude e nn so se partirà. paura del futuro. della mia vita futura. perchè quel poco che vedo in giro non mi piace. è così triste. quel poco che ho vissuto facendo tirocinio è stato così deprimente per molti aspetti.
non mi piace la vita che mi aspetta. ora che sono così vicina alla fine sono terrorizzata. ho paura di non farcela, ho paura di non valere abbastanza. ma non mi era mai capitato. sono sempre stata così sicura di me e ora cade tutto. ora che devo andare a padova sono super paurosa.
ma che bisogno c'è? dimmi, che bisogno c'è?
non muore mica nessuno. al massimo tornerò a casa. anche con francesco è sempre tutto per aria. nessuna certezza nemmeno vaga. lui in questa situazione non aiuta di certo.
sto scappando? forse sto scappando? quando troverò quella pace, quell'equilibrio che avevo raggiunto quest'estate prima di partire per l'africa? o quello che avevo a settembre?
vorrei essere più forte, vorrei non avere paura. vorrei essere la Sara di prima.
Sara rispunta fuori ti prego. ho bisogno di te.

Nessun commento: