mercoledì 30 dicembre 2009

Ringraziamenti

finisce il 2009.
ed è tempo di programmi per il 2010. ed è tempo di ringraziamenti.
dovrei scrivere mille parole, mille lettere per ringraziare certe persone e comunque non sarebbero abbastanza. dovrei scrivere lettere piene di insulti ma non lo farò.

due parole a tutti voi.

voi che mi siete stati vicini quando soffrivo. mi avete allungato una mano quando sono caduta e dato uno schiaffo quando sbagliavo. voi che mi avete ascoltato piangere, gridare, ridere, scherzare. voi che ci siete stati.
Grazie.

Voi con cui ho condiviso le serate più stupide, le abbuffate dal Mc donald, le sbronze più pesanti, le palle di neve d'inverno e i gavettoni d'estate. sembrano senza importanza, ma ce l'hanno, eccome. tutto ciò che è grande è sempre composto da piccole parti.

voi che siete entrati nella mia vita da poco. non vi conosco bene, ma la vostra presenza mi ha riempito di gioia. le vostre parole, i sorrisi, le cavolate. abbiamo condiviso momenti di vita che mi hanno dato tanto. in primis, la possibilità di avervi vicino.
Grazie.

voi che ora vedo poco. siamo lontani, non c'è mai tempo e la vita ti trascina nel suo vortice.
vi penso, siete nel mio cuore e nella mia mente. ora. ma ci sarete anche domani. perchè l'amicizia non si misura attraverso il numero di minuti che passiamo insieme o il numero di telefonate.
Grazie.

voi che mi odiate, che con me non ci parlate, che non mi sopportate.
voi che mi avete fatto male. vi ho causato dolore a mia volta? mi dispiace.
Spesso chi fa male agli altri porta un dolore immenso dentro di se.
Vorrei essere capace di cancellare l'odio dalle vostre vite e vedervi felici.
a vostro modo mi avete dato qualcosa.
Grazie.

Grazie a tutti.
spero continuerete a far parte della mia vita, anche in questo 2010 che sta arrivando e oltre.
buon anno!

Sara



Nessun commento: