domenica 12 settembre 2010

Promesse non mantenute


stasera penso. a te.
eccomi qua a pensare a te.
avevo promesso che non avrei più pensato a nessuno per molto, che non avrei fatto avvicinare più nessuno al mio cuore.
ma tu fai tutto senza il mio permesso.
e io ti voglio anche se non voglio.
mi chiami e io vorrei non rispondere. ma se rispondo sono felice. se sento la tua voce sono felice.
e mi infastidisce un po' la tua voce. ma se non la sento mi manca.
vorrei che non mi scrivessi. ma se lo fai sono contenta.
vorrei chiamarti e dirti di non farti più sentire. perchè io sono impegnata, perchè devo andare via, perchè non sono pronta.
ma quando sento la tua voce passa ogni dubbio, ogni pensiero.
ma perchè non posso controllare quello che provo?
perchè non posso allontanarti senza farmi male?
eppure l'avevo promesso a me stessa di scostarmi da tutto questo una volta che mi si fosse presentato davanti.
ora che cominciavo a stare bene.
ora che mi sentivo libera.
no, non lo sono già più.
perchè non ho la libertà di allontanarti.
senza ferirmi.

Nessun commento: