giovedì 5 agosto 2010

No. non mi manca casa

no. non mi manca casa.
ora che sono qua e che porcoggiuda i miei pensieri non sono solo all'africa. ma porcogiudaaaaaaa!!! si puo'??? perche' non posso sbattermene ampiamente???? perche' non smetto di provare sentimenti e annullo il mio cuore come ho fatto in questi mesi? ora ricordo perche' mi ero allontanata da queste situazioni. perche' le odio. odio sentirmi in ballo, provare qualcosa per un'altra persona.. INUTILMENTE POI!! ma come si fa a provare qualcosa per una persona che nemmeno conosci bene? perche' certe persone riescono ad attrarmi con tanta forza? e io mi sento impotente, non posso fare nulla per smettere di provare tutto cio'. e devo pure provare gelosia????? come si fa a provare gelosia per una persona che non hai nemmeno avuto?????????
mi sento una completa idiota.
ma proprio idiota.
e poi se questa persona prova ad avvicinarsi nemmeno la guardo in faccia?????? ma si puo'?? io che sono tanto sicura, io che parlo anche con i muri, io che non ho paura. io che posso avere tutto (o quasi) quello che voglio. e che di solito me lo prendo!!!!
non accetto di trasfigurarmi in questo modo, non accetto la debolezza del mio cuore. ci ho messo cosi tanto a diventare insensibile, ci sono stata cosi male. e che rabbia! ora travolta come una ragazzina di 13 anni.
ma vaffanculo.
ora vado di la' e mi riprendo.
capito sara???????????

Nessun commento: