martedì 26 gennaio 2010

Acidità

bene bene..
io so di essere acida. e cerco sempre di trattenermi. ma quando apro la home di facebook noto talmente tanti link idioti che non riesco a stare zitta. a non scrivere nulla.
ma vi dirò una cosa. non voglio mostrare la mia acidità (che in realtà preferisco smorzare con una definizione meno distruggi-autostima come "pensiero critico") al mondo intero (o meglio ristretto) di facebook. allora ho deciso di commentare sul blog i link idioti. così qui sono sicura che il mio acidume venga condiviso da pochi eletti (ammesso che esista qualcuno che legge il mio blog. beh, se non esiste quel qualcuno, chissenefrega! scrivo per me, per sfogarmi!)
bene direi di cominciare.


Una persona non può smettere di volerti bene da un giorno all'altro.
no infatti. probabilmente aveva smesso già da un bel po' di volerti bene, ma tu, pirla, non te ne eri accorto.

Quella di mordere è un arte (:
anche quella di accendere il cervello. e tu a quanto pare sei un artista limitato

L'unica parte del corpo ke parla senza aprir bocca!! (con una foto di occhi azzurrissimi pieni di mascara colato che stanno piangendo)
sai che penso di averne trovata un'altra? il mio culo quando non cago da tre giorni!!!!

SII SEMPRE TE STESSO...PERCHé IL MONDO NON HA BISOGNO DI FOTOCOPIE, MA SOLO DI ORIGINALI !!!
io se fossi in te, ci farei un pensierino a fare una fotocopia.. ma non di te stesso, di uno più furbo! e poi attaccatela in faccia per favore!! anzi fai una cosa.. fai la fotocopia di uno senza dita così eviti di usarle per pubblicare 'ste stronzate!!!!

Riesco a diventare davvero stronzo....ma solo con chi lo merita!
allora quando diventi uno stronzo buttati giù per il gabinetto e tira lo sciacquone! c'è già abbastanza puzza a questo mondo!

Un asino può anche conciarsi da cavallo, ma quando apre bocca... RAGLIA!!
ma dai??? tranquillo, tu non corri nemmeno il pericolo di essere confuso.

Io mi comporto Sempre Di conseguenza
questo si che si chiama seguire i propri principi e non farsi influenzare troppo dagli altri. BRAVO! un applauso! clap clap

Chi ti ama davvero non è la persona che non ti farà mai soffrire ma quella che quando ti farà soffrire saprà come rimediare
si si, tranquilla. il principe azzurro ti sta raggiungendo elegantemente con il suo cavallo bianco! fai una cosa! staccati da facebook e connetti il cervello!

Nel mezzo del cammin di nostra vita.... La voglia di lavorare fu smarrita....

e non è l'unica cosa che hai smarrito, fidati di me!


e appena ne leggo degli altri a questo livello (ma anche inferiore) aggiornerò questo post! :D

PER TUTTE COLORO CHE VORREBBERO IL "TROLLEY DA SERA"
e un cervello da giorno non credi sia più urgente???

Nessun commento: