lunedì 7 dicembre 2009

Sfogo

sono stanca.
stanca di soffrire immensamente (paradossalmente senza esserne più innamorata) per qualcuno che a me non pensa più e che si è rifatto una vita. così stanca.
ogni volta che c'è un contatto sono sommersa da un'ondata di sofferenza che mi distoglie dalle cose importanti.
basta.
vorrei che tutto ciò avesse una fine. veloce.
vorrei vivermi la mia vita senza dover farmi prendere da queste cose.

sono delusa.
delusa dall'amore.
come può una persona che fino a un'anno ti voleva un bene dell'anima, cancellarti così, come se nulla fosse? quattro anni come fidanzati, come compagni di vita, come fratelli. essere di fianco l'uno all'altro ogni giorno, nei momenti di felicità e in quelli di debolezza.

non farsi ne vedere, ne sentire perchè la sua nuova morosa soffre. povera lei!!! povera stellina innocente!!
io infatti godo in questa situazione. da matti.

che cos'è l'amore?
perchè una persona che ti ha voluto così bene fa così presto a cancellarti?
non avevo capito niente io?

mi passa la voglia di aver una qualsiasi relazione.
mi passa la voglia di avvicinarmi a un qualsiasi uomo che non sia un amico.
mi passa la voglia di tutto.

Nessun commento: