domenica 20 dicembre 2009

Mi manchi


mi manchi.
mi manca vederti e correrti incontro per sapere come ti stanno andando le cose.
perchè so che a me le dirai.
mi manca sentire che mi racconti delle tue donne,
del fatto che forse ti stai innamorando di qualcuno.
mi manca abbracciarti.
mi manca quella serenità che c'era prima.
sapere di avere accesso al tuo cuore, sapere di poterti stare vicino.
non mi davi nulla consapevolmente ma in realtà mi ha dato tantissimo.
anche solo dal tuo sorriso.

lo so che devo aspettare perchè le cose tornino come prima.
ma perchè ogni volta che esci dalla mia vita mi manchi così tanto?
maledizione.

sei una fottuta maledizione.
perchè di te non sono innamorata, ma di te sono gelosa.
perchè mi manchi se non ci sei e quando ci sei sono felice.
perchè non sei la persona per me. ma senza di te sento un grandissimo vuoto.
perchè ti odio immensamente quando mi ignori e se fossi mio forse ti lascerei andare.

come la mano col fuoco
se si avvicina troppo si brucia
se sta troppo lontano si gela
ma la giusta distanza è un calcolo di cui non sono capace.

Nessun commento: